16 giugno 2012

Aforismi 7





Perché le donne hanno bisogno di aiuto per aprire un vasetto di marmellata se hanno sufficiente forza per strappare un cuore ancora battente?


Molto conveniente che Gesù potesse camminare sull'acqua ma non inventare una fotocamera per dimostrarlo.


Ho saputo che ti hanno rubato e il ladro ti ha detto: Il Blackberry o il culo!. Sono lieto che tu possa almeno leggere questo messaggio...


Se mi vuoi trattare come un giocattolo, voglio essere quello che vibra.


Forse il Diluvio Universale di Noè fu il modo che Dio ha trovato per eliminare la cronologia dal suo pc.


La vera amicizia: Se piangi, piango con te. Se ridi, rido con te. Se cadi, continuo a ridere...


Siccome la fede è cieca, sempre c'è uno che le ruba le monete.


Alcune donne hanno depressione post parto, alcuni uomini depressione post partita.


Quando visito un amico e mi dice "sentiti come a casa tua" lo butto fuori perche non mi piacciono le visite.


Per cambiare non è necessario partire da zero, ma da uno.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ma dove trovi questi divertenti aforismi, mi piace quello che parla della vera amicizia, si ride si piange insieme, ma quando uno dei due cade non può cadere anche l'altro e per sdrammatizzare il tutto, è meglio ridere no?