15 aprile 2012

Pillole di saggezza









Mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi... Ma che mira c'hai !!!?



Avrei voluto avere il tempo di parlarti. Avrei voluto avere il tempo di conoscerti. Avrei voluto avere il tempo di capirti, ma... dopo due minuti me l'hai data!!!



E' stato davvero un attimo. Ci siamo guardati e dopo mezz'ora eravamo già a letto: io nel mio e lei nel suo!!!



M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino ancor più intensamente.



I baci sono come i francobolli. Senza lingua non si attaccano.



Se l'amore fosse acqua, ti farei un gavettone!



Vado alla lavagna e penso a te... vado al banco e prendo tre!



La mano nella mano... la mano sulla cosa... il coso nella mano... il coso nella cosa... da cosa nasce cosa!

Nessun commento: