12 marzo 2012

Aforismi 4







Ho paura di trovare la mia anima gemella perchè non saprò cosa fare con una così stronza.


Vorrei lavorare o come cool hunter, o personal shopper, o wedding planner o come ladro a mano armata, che è un po' più onesto.


La faccia di culo non serve a fare passare meglio un giorno di merda.


Apprezzo molto a coloro che sono in grado di farci ridere e piangere senza essere ministri.


Non mi piace la gente che vuole far pena per chiamare l'attenzione. Ma non so perchè vi dico questo se qui nessuno mi vuole bene.


La vita è come una rivista di cruciverba, le risposte si trovano all'ultima pagina.


Danny De Vito è la prova che anche Dio lascia tutto a metà.


Sedurre bevuto, è come andare a fare la spesa con fame.


Come è possibile che un'istituzione importante come la famiglia si basi su qualcosa così innestabile e fragile come i sentimenti?


La tolleranza e l'accettazione sono fondamentali nel matrimonio. Mia moglie mi tollera e accetta il fatto che sono sempre sbagliato


Certe volte il Piano A è solo una scusa per usare il più effettivo Piano B.





Nessun commento: