16 febbraio 2012

Pensieri ed aforismi trovati in rete




Non c'è una maniera eterosessuale per lavare una carota. 

Sempre ho voluto essere un atleta di successo, ma ho molta paura degli aghi. 

Ho inventato un prototipo di una macchina del tempo. Ritorno 3 minuti indietro e vi dico com'è andata. 

La questione se esistono o no i vampiri, non potrà mai uscire alla luce del sole. 

Le discussioni che più amo vincere sono quelle in cui so che non ho ragione. 

Quando la stupidità è troppo grande, non può uscire e rimane in testa; tranne se avete la bocca molto grande. 

Mia sorella mi tratta come se fosse un dio. Mi parla solo Quando ha bisogno di qualcosa 

L'uomo potrebbe essere più saggio, ma perde il suo tempo facendosi intelligente. 

Dio, Marx e Babbo Natale sono la stessa persona. 

Credo che dobbiamo mancare di rispetto a quasi tutto. Lo dico con il massimo rispetto. 

Molto tardi per la prima colazione, troppo presto per il pranzo, il momento perfetto per mangiare qualcosa. 

Per far parte del Club del cazzo, prima devi farti membro. 

A mia moglie la chiamerò Google. Non mi lascia finire la frase che la completa. 

Lo psicologo mi ha detto che il mio timore di essere seguito e violentato da alcune bellissime modelle non è paranoia, è un pensiero classico. 

Essere gentile non è domandare: "Come stai?" È ascoltare la risposta 

Il pollice opponibile ci ha messo in cima della scala evolutiva e alla fine lo smartphone ci ha fatto scendere al più basso. 

Quando rispondo "Niente" alla domanda "Cosa pensi?" in generale sto dicendo la verità. 

L'ira è lo stato in cui la lingua funziona più veloce che la mente. 

Di quanti problemi avessi salvato all'umanità Mosè se invece di parlare con il roveto ardente lo avesse spento con una pisciata. 

Più milioni è costato il film, più godo di vederlo gratis su internet. 

Il bello di essere timido è che trovo più monete sul pavimento che il fiducioso. 

La mia ex mi ha lasciato perchè dice che non l'ascoltavo con attenzione, o qualcosa di simile, non lo so, non la stavo ascoltando. 

Perchè Cupido porta i pannolini? Perche fa le cagate vero? 

Di giovane non capivo le donne e ho sviluppato una paura irrazionale verso di loro. Adesso le capisco e la mia paura è diventata razionale 

Confondere intelligenza con saggezza è poco intelligente. O poco saggio. Beh, non lo so. 
Il politico era quello che sempre spengeva le candeline prima che il bambino del compleanno soffiasse.

Il buon insegnante risolve i vostri dubbi. Il grande Maestro ti fa porre domande che prende tutta la vostra vita risponderle.


1 commento:

Unknown ha detto...

Ci sono aforismi molto divertenti ed altri molto originali, è sempre un piacere leggerli